Ballando con le stelle, svelato il nuovo cast “stellare”: ecco le anteprime

Scritto da Francesca Boffo, 9 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato il cast della nuova edizione che andrà in onda ad ottobre: ci sono Teo Mammuccari, la Lambertucci e…

L’attesa per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è alle stelle, e con ogni annuncio e dettaglio che emerge, l’entusiasmo cresce. Questo programma, condotto con maestria da Milly Carlucci, è un vero e proprio punto fermo nel palinsesto di Raiuno, in grado di catturare milioni di telespettatori ogni anno.

Ballando con le stelle, svelato il nuovo cast "stellare": ecco le anteprime

Una delle domande che ha tenuto in sospeso il pubblico riguardava la partecipazione di Selvaggia Lucarelli. Dopo alcune controversie nella scorsa edizione, sembrava che la giornalista potesse abbandonare il programma, ma ora è confermato che farà parte del cast del 2023, suscitando grande curiosità.

Tra i primi concorrenti ufficialmente annunciati, spicca il nome di Rosanna Lambertucci, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, giornalista e conduttrice televisiva. Ha condiviso la notizia della sua partecipazione con entusiasmo sui suoi profili social, chiedendo il supporto del pubblico. La preparazione fisica è fondamentale per affrontare i ritmi intensi delle esibizioni, e Lambertucci è determinata a essere pronta per questa avventura.

Oltre a Lambertucci, Ricky Tognazzi è un altro concorrente confermato, consolidando così il cast di Ballando con le Stelle 2023. Ma ci sono altri nomi importanti che potrebbero unirsi a questa competizione di ballo, tra cui Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo, Teo Mammuccari e Antonio Caprarica.

Le loro partecipazioni sono ancora da confermare, ma se dovessero unirsi al cast, sarebbe un’edizione davvero stellare. In particolare, l’ex presentatore de Le Iene, Teo Mammuccari, potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera televisiva passando dalla Mediaset alla Rai.

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per la prossima edizione del rinomato show televisivo “Ballando con le Stelle”. Con grande entusiasmo, Milly Carlucci sta gradualmente svelando i nomi dei futuri partecipanti al suo programma di grande successo, che tornerà a illuminare gli schermi televisivi nell’ambito del mese di ottobre.

Tra coloro che si esibiranno con eleganza sulla pista da ballo, ci saranno anche altri volti noti come Terzi e Carlotta Mantovan. L’elemento di mistero in questa edizione riguarda senza dubbio la giuria di “Ballando con le Stelle“. Al momento, l’unico nome confermato è quello di Carolyn Smith, una presenza costante nello show dal lontano 2007, ma il sipario sulle altre giurie rimane ancora alzato, suscitando curiosità e anticipando sorprese.

A condurre la danza e a fornire commenti e consigli di grande valore, ci sarà anche Simona Izzo, che l’anno scorso ha dimostrato il suo talento in una memorabile apparizione come ballerina ospite per una serata indimenticabile.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024