Candelaria Solorzano sarà la nuova gatta morta de Il mercante in Fiera di Pino Insegno

Scritto da Simone Petrella, 21 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo colpo di scena svela il volto che prenderà il posto della tanto discussa Ainett Stephens come Gatta Nera nel rispolverato Mercante in Fiera, il programma storico di Mediaset che verrà importato in Rai e condotto da Pino Insegno. Dopo mesi di speculazioni e discussioni, l’identità della nuova protagonista è stata finalmente rivelata: Candelaria Solorzano, giovane modella argentina di 28 anni residente a Milano, è stata selezionata per interpretare il ruolo simbolico nel ritorno del programma televisivo. L’attesa è terminata e DavideMaggio.it è orgoglioso di presentare in anteprima il nome della fortunata prescelta.

Candelaria Solorzano sarà la nuova gatta morta de Il mercante in Fiera di Pino Insegno

La scelta della nuova ‘gatta nera’, una figura emblematica nel contesto de Il Mercante in Fiera, ha suscitato grande curiosità e interesse da parte del pubblico. Questa figura per certi versi iconica non poteva assolutamente mancare nel ritorno del programma, che dopo 17 anni farà il suo debutto nella nuova “casa” di Rai 2. Pino Insegno, asso pigliatutto della prossima stagione televisiva della Rai, tornerà a guidare gli spettatori attraverso le sorprese e le dinamiche del gioco già a partire dalla prossima stagione televisiva a settembre, come annunciato in promozioni che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico televisivo.

La protagonista scelta per questa importante carica è  Candelaria Solorzano, una modella argentina con base a Milano. A soli 28 anni, Candelaria è già diventata una figura nota nel mondo della moda e dell’intrattenimento, accumulando un seguito di oltre 70.400 appassionati su Instagram, dove condivide la sua vita e le sue passioni.

Candelaria prenderà il testimone da Ainett Stephens, la quale ha lasciato il programma in modo controverso, alimentando dibattiti e discussioni. Una recente intervista al conduttore Pino Insegno ha messo in luce alcune questioni inerenti alla partenza di Ainett Stephens dallo show. Ma ora, con l’annuncio ufficiale della nuova ‘Gatta Nera’ per la prossima edizione de Il Mercante in Fiera, il sipario si alza su un nuovo capitolo dell’iconico show.

Chi è Candelaria

Una giovane donna approdata in Italia con il sogno di intraprendere una carriera nel mondo dell’intrattenimento, si è rivelata una forza da non sottovalutare sulle passerelle della moda internazionale. Con una presenza che risplende già a livello globale, il suo profilo Instagram attualmente conta poco più di 70.000 seguaci, ma è quasi garantito che questa cifra crescerà in modo esponenziale nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.

La modella argentina, dotata di grande presenza scenica, sicuramente affronterà questa sfida con entusiasmo, portando il suo tocco personale e la sua bellezza mozzafiato alla posizione precedentemente occupata da Ainett Stephens. Sarà interessante vedere come Candelaria si inserirà nell’universo del Mercante in Fiera, portando nuova energia e fascino allo show. Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di settembre per scoprire come questa nuova Gatta Nera illuminerà il grande schermo della Rai.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3