Stasera in TV mercoledì 22 febbraio, gli imperdibili: Rampage, Michelle Impossible e gli altri

Scritto da Alessandro Tavani, 22 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 4 minuti

Stasera di mercoledì 22 febbraio: cosa fanno in tv? Dall’Inter in champions a Rampage su Italia 1, la Hunziker ed altri film in evidenza oggi: c’è Mare Fuori 3, l’Inter ed altre pellicole imperdibili.

La serata televisiva di mercoledì propone molte opzioni per tutti i gusti e le esigenze, partendo da Canale 5 alle 21:20 dove torna la divina Michelle Hunziker con il suo programma show autobiografico Michelle Impossible & Friends, nel quale la presentatrice ripercorrerà la sua vita e la sua carriera.

Tra gli ospiti, Eros Ramazzotti, tanto divertimento per uno show che promette leggerezza e varietà

Il varietà di Michelle Hunziker andrà in onda da stasera per tre sere di fila. Lo show vedrà la partecipazione di numerosi ospiti celebri che, con ironia e leggerezza, racconteranno la loro carriera e la loro vita. La conduttrice svizzera sarà affiancata dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo, oltre alla Gialappa’s Band e al Mago Forest con la partecipazione di Katia Follesa.

Nel corso delle tre puntate ci sarà spazio anche per lo spettacolo di roast condotto da Aurora Ramazzotti, dove con ironia e leggerezza, gli ospiti verranno messi “alla berlina”. La prima puntata, quella di stasera, vedrà la partecipazione di Eros Ramazzotti, che per la prima volta in tv racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora Ramazzotti. Oltre al cantautore romano, ci saranno Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli e Andrea Pucci. Il programma vuole essere un grande varietà che celebra la carriera e la vita degli ospiti, raccontata attraverso l’ironia della Hunziker e le esibizioni artistiche della serata. Con l’aggiunta dello spettacolo di roast condotto da Aurora Ramazzotti, lo show promette di essere un grande divertimento per il pubblico televisivo.

“Mare fuori” mania su Rai 2 ed altri film

Che appuntamento la terza puntata di Mare fuori 3 su Rai 2, in prima serata

Per gli appassionati di serie tv, Rai 2 continua la programmazione degli episodi della terza stagione di Mare fuori, mentre su La 7 alle 21:15 torna Andrea Purgatori con un nuovo appuntamento con Atlantide – Storie di uomini e di mondi, un programma che si propone di approfondire tematiche attuali e di grande interesse.

Dopo l’arrivo della terza stagione della serie partenopea su RaiPlay, Mare Fuori 3 arriva su Rai 2 con la terza puntata stasera, un doppio appuntamento fissato per il mercoledì che terrà compagnia ai telespettatori fino al 22 marzo. Appuntamento alle ore 21:20 con la puntata 3/12 della terza serie.

Ma non mancano le opzioni per gli amanti del cinema: Italia 1 propone una serata all’insegna delle emozioni forti mandando in onda in successione Rampage – Furia animale e Guardians of the Tomb. Rai Movie trasmette il dramma con Rooney Mara Il segreto e a seguire la commedia romantica Non ti presento i miei. Iris dedica l’intera serata a Clint Eastwood programmando i suoi film Gli spietati e J. Edgar, per un tuffo nella filmografia di uno dei più grandi registi americani di tutti i tempi.

Rampage – Furia animale su Italia 1 trailer, cast ed anticipazioni

Stasera su Italia 1 alle 21:21 va in onda “Rampage – Furia animale“, un film del 2018 di genere azione, diretto da Brad Peyton e con un cast stellare che include Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Jeffrey Dean Morgan, Jake Lacy e Joe Manganiello. Il film dura 107 minuti ed è la storia di Davis Okoye, un esperto di scimmie dal carattere scorbutico, il cui miglior amico è un gorilla di nome George che ha cresciuto fin dalla nascita. Tuttavia, un giorno l’animale è vittima di un esperimento genetico che lo trasforma in una creatura gigantesca e aggressiva, e altre specie subiscono lo stesso trattamento, mettendo in pericolo l’intera nazione.

Davis unirà le forze con Kate Caldwell, un ingegnere genetico, per cercare di salvare George e fermare le altre creature prima che sia troppo tardi. Rampage – Furia animale offre un mix di azione, avventura e fantascienza, con effetti speciali all’avanguardia e un cast di attori esperti. In particolare, Dwayne Johnson offre una performance coinvolgente come protagonista del film, dimostrando ancora una volta la sua abilità di recitazione e la sua carisma sul grande schermo.

Il film fu un successo al botteghino, incassando oltre 428 milioni di dollari in tutto il mondo, e ha ricevuto recensioni positive per la sua trama coinvolgente e le sue sequenze d’azione spettacolari. Inoltre, Rampage – Furia animale è un adattamento dell’omonimo videogioco degli anni ’80, quindi i fan del gioco saranno entusiasti di vedere come la storia prende vita sul grande schermo.

Per il calcio in tv, ti consigliamo di leggere la notizia relativa all’Inter e la partita di Champions di stasera per l’andata degli ottavi di finale con il Porto gara casalinga che verrà trasmessa anche su Amazon Prime. Per consultare il programma completo della giornata e della prima serata ti rimandiamo alla serata del 22 febbraio qui.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Joker Il Film in onda su Italia 1 il 27 marzo 2024: Trama e Curiosità