Risultati Serie B del turno infrasettimanale con Parma a punteggio pieno in testa alla Classifica

Scritto da Marcello Romano, 30 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Ecco i risultati del secondo turno infrasettimanale della Serie B 2023/2024: Parma super, in testa a 9 punti seguito da Modena a 6, Palermo, Cosenza, Sudtirol e Catanzaro a 4 punti.

La Serie B continua a dare spettacolo anche nel turno infrasettimanale. Nella terza giornata che non si è ancora conclusa, il Parma manifesta un momento di forma invidiabile anche alla massima serie conquistando una vittoria nettissima contro il Pisa di Aquilani. Altri colpi esterni sono stati messi a segno da Palermo e Modena, che hanno battuto rispettivamente la Reggiana e il Cosenza. L’Ascoli ha ottenuto una vittoria convincente contro la neo promossa Feralpisalò, mentre il Catanzaro ha sconfitto la Ternana nel posticipo del Via del Mare di Lecce.

Risultati del secondo turno infrasettimanale di Serie B 2023/2024: Parma e Palermo vittoriosi, anche il Modena in trasferta fa il colpaccio.

Il Parma saldamente in testa alla classifica mantiene tre punti di vantaggio sulla seconda, vantando 6 gol all’attivo e solo uno subito. Nel secondo turno di campionato, il Bari ha ottenuto una vittoria di misura a Cremona. Il Parma, dopo un pareggio senza reti all’esordio, ha conquistato una vittoria importante contro il Cittadella. Il Como ha dovuto accontentarsi di un pareggio dopo aver lasciato sfuggire un vantaggio di due gol contro la Reggiana. Venezia e Cosenza hanno pareggiato 1-1, con Voca che ha aperto le marcature per il Venezia, ma Pierini ha pareggiato con una doppietta per il Cosenza.

Risultati Serie B: Così la terza giornata del campionato cadetto

Il Parma è stato autore di una vittoria sofferta al 94′, mentre Palermo e Modena hanno ottenuto vittorie esterne di prestigio. L’Ascoli ha conquistato il suo primo successo stagionale. Il Parma continua quindi a dimostrare la sua forza, vincendo per 2-1 contro il Pisa nel recupero, in una gara dominata dove non arrivava il gol del vantaggio. Colak è stato l’eroe della serata, con il gol decisivo nei minuti finali per la terza vittoria di fila. La squadra di Pecchia è sempre in testa alla classifica a punteggio pieno.

Il Palermo ha ottenuto il suo primo successo stagionale, grazie alla vittoria esterna contro la Reggiana per 3-1. I gol di Segre e Soleri hanno regalato la gioia ai rosanero.

L’Ascoli ha superato la Feralpisalò grazie ai gol di Mendes, Rodriguez e un calcio di rigore di Mendes hanno permesso all’Ascoli di dominare la partita e ritornare alla vittoria. Più netta quindi la vittoria dell’Ascoli che ha spazzato via la Feralpisalò con un netto 3-0, mentre il Modena stava per complicarsi la vita a Cosenza, ma ha compiuto una rimonta al San Vito-Marulla vincendo per 2-1. Il gol di Abiuso al suo debutto ha sigillato la vittoria degli ospiti in una partita che è stata decisa nei minuti finali come a Pisa.

Mercoledì le quattro gare che completano la giornata con Bari e Cittadella che promettono spettacolo, mentre i fari a Genova sono già puntati in ottica promozione, con un SampdoriaGenoa dal sapore di Serie A. Tutte le quattro gare sono previste per le 20:30 con CatanzaroSpezia e TernanaCremonese a completare il tabellone della terza giornata di campionato di Serie B, che vede già una squadra in fuga ed un nutrito gruppo di inseguitrici tra seconda e terza posizione.

Martedì 30 agosto 2023:

  • Como – Lecco: Partita posticipata
  • Ascoli – FeralpiSalò: 3-0 (Marcatori: Manzari, Rodriguez, Mendes)
  • Cosenza – Modena: 1-2 (Marcatori: Tutino, Strizzolo, Abiuso)
  • Pisa – Parma: 1-2 (Marcatori: Bonny, Valoti – rigore, Colak)
  • Reggiana – Palermo: 1-3 (Marcatori: Lucioni, Lanini, Segre, Soleri)

Mercoledì 30 agosto 2023:

  • Bari – Cittadella: ore 20.30
  • Catanzaro – Spezia: ore 20.30
  • Sampdoria – Venezia: ore 20.30
  • Ternana – Cremonese: ore 20.30

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3