Dove guardare la Serie A: Sky o DAZN? Programmazione tv della 29° giornata di campionato (8 aprile 2023)

Scritto da Simone Petrella, 8 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Scopri dove guardare le partite del Sabato santo della 29° giornata di Serie A 2022/2023. Juventus, Lazio, Roma, Bologna e le altre

La 29° giornata di campionato di Serie A vedrà la disputa di numerosi incontri tra venerdì 7 già disputati quelli di sabato 8 aprile 2023. I match saranno trasmessi in diretta televisiva e in streaming sia da Sky che da DAZN. Vediamo insieme le informazioni utili per seguire al meglio le partite.

Venerdì 7 aprile 2023: Salernitana – Inter 1-1, Lecce – Napoli 1-2 e Milan – Empoli 0-0

La giornata di venerdì si è aperta tre incontri: Salernitana contro Inter alle ore 17.00 su DAZN che ha visto il pareggio dei granata al minuto ’95 con una funambolica rete di Candreva (gol dell’ex), Lecce contro Napoli alle ore 19.00 che ha visto i napoletani vincere una gara brutta e tignosa grazie ad un’autorete di Gallo (terzino sinistro del Lecce) in compartecipazione con una papera di Falcone, portiere giallorosso sempre su DAZN e infine Milan contro Empoli alle ore 21.00 su entrambe le piattaforme, sia DAZN che Sky. Nel posticipo il Milan ha cercato in ogni modo di segnare, ma la difesa empolese ha retto l’urto dei rossoneri.

Sabato 8 aprile 2023: il programma fittissimo della 29° giornata

La giornata di sabato si apre alle ore 12.30 con il lunch match tra Udinese e Monza, visibile sia su Sky che su DAZN. Alle ore 14.30 si giocherà Fiorentina contro Spezia, in diretta su DAZN. Alle ore 16.30 saranno due gli incontri: Atalanta contro Bologna, trasmesso sia da Sky che da DAZN, e Sampdoria contro Cremonese, visibile solo su DAZN.

Alle ore 18.30 si disputeranno due match: Verona contro Sassuolo, trasmesso da DAZN, e Torino contro Roma, visibile sia su Sky che su DAZN. Infine, alle ore 20.45 il big match tra Lazio e Juventus, in diretta su DAZN.

Per seguire la 29° giornata di campionato di Serie A, sarà necessario avere accesso sia a Sky che a DAZN, poiché le partite saranno divise tra le due piattaforme. In ogni caso, gli appassionati di calcio potranno godersi un fine settimana intenso e ricco di emozioni.

Juventus – Lazio è sold-out. Per la partita di Lazio-Juventus di stasera allo Stadio Olimpico rimangono poche disponibilità in Curva Maestrelli e in Tribuna Monte Mario, mentre le altre parti dello stadio saranno esaurite. Saranno presenti circa 55.000 spettatori, inclusi circa 8.000 tifosi ospiti. La Curva Nord si colorerà di biancoceleste come al derby e invita tutti i tifosi a portare una bandiera biancoceleste per essere il dodicesimo uomo in campo. Ciro Immobile giocherà in attacco per la Lazio e proverà a segnare alla sua ex squadra, la Juventus, contro cui ha già realizzato 15 gol, ma negli ultimi anni non gli è andata bene. La Lazio e l’allenatore Simone Inzaghi hanno bisogno di una vittoria per spezzare la maledizione contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Le ultime su Torino-Roma delle 18:30. Il sabato della 29esima giornata di Serie A inizia con il big match tra Torino e Roma, che si svolgerà all’Olimpico Grande Torino. Il Torino cerca un piazzamento europeo, mentre la Roma deve confermare il proprio ruolo nella corsa alla Champions. Le probabili formazioni prevedono il Torino con Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ricci, Linetty, Ricardo Rodriguez, Vlasic, Radonjic e Sanabria; la Roma invece schiererà Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola, Dybala, Pellegrini e Belotti.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata