“GialappaShow”, la Gialappa’s Band torna in tv e lo fa su TV8 e Sky con un nuovo programma originale

Scritto da Elvira Puglisi, 13 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 1 minuti

Una nuova avventura alle porte per Marco Santin e Giorgio Gherarducci, noti membri della Gialappa’s Band, che timbrano le presenze anche nella squadra di TV8 con il loro nuovo programma in prima serata “GialappaShow“. Una trasmissione, prodotta da Banijay Italia, che andrà in onda su TV8 a maggio e sarà trasmessa anche su Sky Uno.

Scelto il Mago Forest alla conduzione, affiancato da un cast di volti noti e comici esordienti

Nel loro nuovo progetto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno scelto il Mago Forest come conduttore ed hanno messo in piedi un cast che include volti storici, vecchie conoscenze e comici new entry. Saranno commentati i principali programmi televisivi come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express, gli eventi sportivi di rilievo e a tormentoni del web. Previste anche numerose ospitate a sorpresa che prenderanno parte agli sketch e alle gag dei comici.

Una delle novità di “GialappaShow” sarà la sua trasmissione in simultanea su due canali televisivi, TV8 e Sky Uno. Questa sinergia permetterà al pubblico di godere delle esilaranti performance della Gialappa’s Band su entrambe le reti, ampliando così la visibilità dello show.

“GialappaShow” promette di essere un programma di prima serata ricco di spettacolo e comicità, con il marchio inconfondibile della Gialappa’s Band. Saranno presenti i consueti commenti ironici e pungenti: appuntamento a maggio, quando i telespettatori potranno gustare le esilaranti performance in un programma in prima serata che promette risate e spettacolo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3