Sappiamo chi è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini. Ed è una famosa giornalista Rai

Scritto da Alessandro Tavani, 6 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Scopri chi è la nuova compagna di Cremonini, che sembra aver ritrovato l’amore e, chissà, anche l’ispirazione musicale

Dopo la rottura con la sua ex fidanzata Martina Maggiore, Cesare Cremonini sembra aver ritrovato l’amore. Secondo il magazine Chi, il cantante di 42 anni avrebbe una nuova relazione con “una delle giornaliste televisive più quotate della Rai“. La coppia avrebbe deciso di mantenere la loro relazione riservata, quindi il nome della donna non è stato ancora reso pubblico. Tuttavia, il gossip si è scatenato e sono circolati molti nomi di giornaliste televisive della Rai single, tra cui spicca quello di Giorgia Cardinaletti, la giornalista trentaseienne del Tg1.

Un appuntamento in programma per il 13 aprile

Al momento non si sa se Cremonini e la sua presunta fidanzata siano veramente una coppia. Tuttavia, sembra che i due abbiano un appuntamento in programma per il prossimo 13 aprile. In quell’occasione, il cantante parteciperà alla 99° Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, evento dal titolo “I ragazzi del futuro” presso la sede milanese. A dialogare con lui ci sarà Giorgia Cardinaletti. Naturalmente, non è ancora chiaro se si tratti di una semplice coincidenza o di un appuntamento organizzato per scoprire qualcosa di più sulla loro presunta relazione.

La fine della relazione con Martina Maggiore

Cesare Cremonini e Martina Maggiore si erano conosciuti nel 2018 e avevano cercato di mantenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Tuttavia, nel corso del 2022, sono iniziate a circolare le voci di una possibile crisi nella loro relazione. Poi, nel febbraio del 2023, Martina ha confermato la fine della loro storia attraverso un post su Instagram. La venticinquenne ha scritto di non aver parlato con Cesare da diversi mesi e che la loro relazione era finita male. Non è stato chiarito il motivo della rottura, ma alcuni osservatori hanno ipotizzato che potesse esserci stato un tradimento da parte del cantante.

In attesa di ulteriori conferme o smentite sulla sua nuova relazione, i fan di Cesare Cremonini non vedono l’ora di scoprire chi sia la sua misteriosa e affascinante nuova fiamma. Sarà veramente Giorgia? Presto avremo nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3