Netflix regala un super Settembre, ecco le nuove serie tv ed i film da non perdere

Scritto da Alessandro Tavani, 1 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Novità da non perdere su Netflix a Settembre 2023 con le Serie TV ed i Film da Seguire: i nostri 10 titoli ed i consigli per la visione

Con l’arrivo di settembre, Netflix offre un’ampia selezione di titoli imperdibili per gli appassionati di serie TV e film. Tra le attese più grandi ci sono il finale di “Sex Education” e la quinta stagione di “Virgin River”. Questo mese, l’offerta si dimostra variegata e coinvolgente, con opzioni per tutti i gusti.

I nuovi arrivi di settembre sono su Netflix

Se l’estate sembra sfiorire ma desiderate mantenere un po’ di romanticismo nell’aria, “Surviving Summer” offre una storia avvincente. La seconda stagione segue Summer nella sua ricerca di successo come surfista professionista e di riconciliazione con il suo passato sentimentale. Allo stesso tempo, “Happy Ending – Il segreto della felicità” affronta tematiche di relazioni complicate e sentimenti contrastanti.

Se siete invece alla ricerca di suspense e tensione, “Nowhere” è il film da tenere d’occhio. Per gli amanti delle serie, “La mia prediletta” promette un’esperienza coinvolgente. La storia di Lena e dei suoi misteri ben custoditi cattura l’attenzione del pubblico, mentre “El Conde” trasforma Pinochet in un vampiro in un’audace rivisitazione del genere.

La serie “Infamia“, che debutta il 6 settembre, racconta la storia di Gita, una ragazza rom che torna in Polonia per ritrovare sé stessa e confrontarsi con le sfide della vita moderna e le tradizioni familiari. Nel frattempo, “Top Boy” ritorna il 7 settembre con il finale di stagione che svelerà il futuro di Sully e Dushane.

Virgin River” continua a tenere i suoi spettatori incollati allo schermo con la quinta stagione, parte 1, che inizia il 7 settembre. La maternità diventa il fulcro dell’azione, mentre nuove relazioni e scon

Cinema a Casa con Netflix? Ecco un bonus sulla selezione di settembre

Con l’arrivo di settembre, Netflix regala agli spettatori una ricca selezione di film intriganti e coinvolgenti. Non potevamo includere anche serie ricche di momenti di romanticismo, suspense e avventura.

Per chi cerca un po’ di romanticismo, “Happy Ending – Il segreto della felicità” è il film da guardare. La coppia Luna e Mink affronta sfide inaspettate quando Luna svela un segreto che ha mantenuto per lungo tempo. Il film esplora l’intimità di una relazione e le sfide che essa può comportare. Nel frattempo, “La probabilità statistica dell’amore a prima vista” offre una dolce favola d’amore nata da un incontro casuale in un aeroporto.

Dal 1° settembre, “Un giorno e mezzo” un thriller avvincente che coinvolge ostaggi in fuga e una corsa contro il tempo. Artan, Louise e Lukas intraprendono un viaggio in auto che li conduce attraverso la campagna svedese, portando con sé tensione e sorprese inaspettate. Nel frattempo, “Nowhere” narra la storia di Mia, una donna incinta che si trova sola e alla deriva in mare, lottando per sopravvivere dopo essere sfuggita a un regime totalitario.

El Conde“, disponibile dal 15 settembre, offre uno sguardo audace e surreale alla storia recente del Cile, trasformando Augusto Pinochet in un vampiro in un mondo parallelo. Il film esplora concetti unici e sorprendenti, mescolando elementi di horror e commedia cupa. Nel frattempo, “Vita nella banlieu 2” arriva come il sequel atteso, continuando a seguire le vite dei fratelli Demba, Noumouké e Soulaymaan mentre affrontano sfide e cambiamenti nella loro comunità.

“Sex Education” arriva finalmente online su Netflix

Il 21 settembre, “Sex Education” ritorna per la sua quarta stagione. Otis ed Eric affrontano sfide del tutto nuove mentre iniziano il loro percorso al liceo Cavendish. La serie esplora temi di crescita, amicizia e autodiscoperta in modo affascinante ed empatico. Sarà un addio emozionante a una delle serie teen più acclamate.

"Sex Education" arriva finalmente online su Netflix

Nella prossima stagione accanto ad Asa Butterfield ci saranno Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Mimi Keene. Tra i volti confermati nei loro ruoli figurano George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.

La quarta stagione ospita nuovi talenti come Dan Levy, vincitore dell’Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek, Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e i debuttanti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua. L’attesa è alle stelle per questa nuova avventura nella serie che ha conquistato il cuore degli spettatori.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Un Posto al Sole Anticipazioni sulla Puntata del 20 Febbraio 2024