Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Night Agent”, la nuova serie thriller d’azione

Scritto da Alessandro Tavani, 9 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 1 minuti

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Night Agent“, la nuova serie thriller d’azione che segue le vicende di un agente dell’FBI di basso livello catapultato in mezzo a una pericolosa cospirazione.

Netflix sta per lanciare The Night Agent e arriva il trailer ufficiale in anteprima. Scopri personaggi, cast e trama di The Night Agent

La serie, disponibile su Netflix in streaming dal 23 marzo, è tratta dal romanzo di Matthew Quirk ed è creata e prodotta esecutivamente da Shawn Ryan. Il protagonista è Gabriel Basso, noto per il suo ruolo in “Super 8”, che interpreta Peter Sutherland, affiancato da Luciane Buchanan come Rose Larkin, Hong Chau, candidata agli Oscar, Sarah Desjardins nei panni di Maddie Redfield, Fola Evans-Akingbola come Chelsea Arrington, Eve Harlow nei panni di Ellen, Enrique Murciano nel ruolo di Ben Almora, Phoenix Raei nei panni di Dale, e D.B. Woodside come Erik Monks.

Trailer The Night Agent (in italiano)

La serie segue la storia di un agente dell’FBI che lavora in un seminterrato della Casa Bianca, a cui il telefono non suona mai, fino alla notte in cui squilla improvvisamente, portandolo in una pericolosa cospirazione che lo condurrà fino all’Oval Office.

La serie è descritta come sofisticata, centrata sui personaggi, un action-thriller e sarà prodotta da Seth Gordon, Marney Hochman per MiddKid Productions, Julia Gunn per Exhibit A, Jamie Vanderbilt, William Sherak, Paul Neinstein, Nicole Tossou per Project X e David Beaubaire per Sunset Lane Media. La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Terra Amara: Anticipazioni puntata del 27 e 28 Febbraio 2024