Film in tv da non perdere assolutamente mercoledì 26 aprile 2023

Scritto da Elvira Puglisi, 26 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 5 minuti

Ci sono tantissimi film da vedere stasera in tv, sempre che non tu non voglia seguire la gara di ritorno da Inter e Juventus su Canale 5

Ecco i film in onda stasera mercoledì 26 aprile 2023, da non perdere assolutamente. La guida tv di mercoledì 26 aprile 2023 con i programmi della prima serata iniziando da Rai 1 con “L’eredità” e “Affari tuoi” seguito da “Torno indietro e cambio vita”. Rai 2 offre “Hawaii Five-0”, “The Rookie” e “Cuori e Delitti – Fidanzamento con Omicidio“. Rai 3 trasmette “Blob”, “La gioia della musica” e “Chi l’ha visto?”. Su Canale 5 c’è la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus, mentre Italia 1 propone “CSI”, “NCIS” e “La rivolta delle ex”. Rete 4 trasmette “Tempesta d’amore” e “Controcorrente”, mentre su La7 c’è il film “Anna and the King”. Tv8 offre “100% Italia” e “Se scappi ti sposo”, mentre su Nove c’è “Non c’è più religione”.

Rai Movie ore 23.30: American Assassin

Mitch Rapp, interpretato da Dylan O’Brien, è un giovane uomo di 25 anni con una promettente carriera da atleta e una dolce fidanzata che adora. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando la sua ragazza rimane uccisa in un attacco terroristico. Questo evento spinge Mitch a cercare vendetta, portandolo ad addestrarsi duramente, imparare l’arabo e infiltrarsi in una cellula terroristica per raggiungere il suo obiettivo. La sua attività non passa inosservata e attira l’attenzione della CIA che lo recluta per compiere missioni pericolose.

Rai4 ore 21.22: Candyman

Un film horror diretto da Nia DaCosta, basato sull’omonimo film del 1992, dove due amiche decidono di indagare su una serie di omicidi attribuiti a Candyman, una figura leggendaria che si dice possa essere evocata pronunciando il suo nome tre volte. La reincarnazione di uno schiavo nero, divorato da un enjambrement di api, Candyman rappresenta un’oscura leggenda urbana.

Cine34 ore 22.57: Vengo anch’io

Una commedia italiana del 2017 diretta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, che vedono tra gli attori Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Ambra Angiolini, Gino Astorina, Aldo Baglio, Rossella Leone, Francesco Paolantoni e Vincenzo Salemme. La trama segue la storia di Corrado, un assistente sociale che lavora con minori svantaggiati e che lotta con la dipendenza da psicofarmaci. Insieme ad Aldo, un ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger, si mette in viaggio per portare Maria, una detenuta, dalla figlia Lorenza nel sud Italia.

Rai4 ore 22.55: Train to Busan

Un film sudcoreano del 2016 diretto da Yeon Sang-ho che segue la storia di un manager finanziario, Seok-wu, che cerca di riconciliarsi con sua figlia Su-an portandola dalla madre che vive a Busan. Ma durante il viaggio in treno, una ragazza misteriosa sale a bordo e, trasformandosi in uno zombi, scatena l’inferno sul treno.

Iris ore 21.00: Il curioso caso di Benjamin Button

Un film drammatico americano del 2008 diretto da David Fincher e interpretato da Brad Pitt e Cate Blanchett. La storia è incentrata su Benjamin Button, un uomo che nasce vecchio e inizia a ringiovanire con il passare del tempo, vivendo una vita al contrario che attraversa il Novecento americano. Durante il suo percorso, Benjamin incontra Daisy, una donna che rappresenta il suo grande amore.

La7d ore 21.30: Tutte le donne della mia vita

Una commedia italiana del 2006 diretta da Simona Izzo con Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada e Ricky Tognazzi tra gli attori.

Sky: film commedia, drammatici, di azione, fantascienza, biografici e programmi in chiaro in onda stasera

Gli appassionati di cinema hanno l’imbarazzo della scelta stasera, grazie ai numerosi film in onda sui canali Sky. Dalle commedie ai drammatici, dai film d’azione a quelli di fantascienza e biografici, c’è un po’ per tutti i gusti.

Film commedia da vedere stasera in TV

Per chi cerca un po’ di leggerezza, su Sky Cinema Uno alle ore 21:15 va in onda “Una vita spericolata“, una commedia on the road con Lorenzo Richelmy e Matilda De Angelis, mentre su Sky Cinema Family, sempre alle 21:00, si potrà vedere “Al lupo al lupo, falso allarme!”, una commedia per ragazzi che segue le avventure di un dodicenne che ama inventare storie false e finisce per avere a che fare con due rapinatori. Su Sky Cinema Romance, invece, sempre alle 21:00, c’è “La neve nel cuore”, una commedia romantica natalizia con Sarah Jessica Parker e Diane Keaton.

Film drammatico da vedere stasera in TV

Per gli amanti dei film più impegnati, su Sky Cinema Due +24 alle 21:15 va in onda “Un mondo perfetto”, un road movie di e con Clint Eastwood, che vede protagonisti Kevin Costner e Laura Dern.

Film di azione da vedere stasera in TV

Per chi cerca invece adrenalina e avventura, ci sono diversi film di azione in onda stasera su Sky. Su Sky Cinema Collection alle 21:15 va in onda “The Chronicles of Riddick”, il sequel di “Pitch Black” con Vin Diesel, mentre su Sky Cinema Action alle 21:00 si potrà vedere “Hard Kill”, un film che vede Bruce Willis nel ruolo di un miliardario che deve salvare la figlia da un gruppo di terroristi.

Film di fantascienza da vedere stasera in TV

Per gli appassionati di fantascienza, su Sky Cinema Suspense alle 21:00 c’è “E venne il giorno”, un film di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg che segue la scomparsa delle api e la catastrofe che ne consegue, mentre su Sky Cinema 4K alle 21:15 si potrà vedere “2012”, un disaster movie con John Cusack che vede la fine del mondo avvicinarsi.

Film biografico da vedere stasera in TV

Infine, per chi è interessato ai film biografici, su Sky Cinema Due alle 21:15 va in onda “Ted Bundy – Confessioni di un serial killer”, un film che segue la storia del noto assassino seriale americano, interpretato da Elijah Wood e Luke Kirby.

Film in chiaro

Su 20 andrà in onda “Una mente pericolosa“, in cui un magnate dell’aviazione entra in conflitto con un consulente informatico che minaccia la sua famiglia e il suo lavoro. Su Rai 4 ci sarà “Candyman“, dove un artista visivo di Chicago in crisi creativa trova l’ispirazione dopo aver scoperto la leggenda di Candyman. Su Iris, andrà in onda “Il curioso caso di Benjamin Button”, un film con Brad Pitt in cui il protagonista vive al contrario, invecchiando quando tutti gli altri ringiovaniscono. Su Rai Movie verrà trasmesso “Closer”, una girandola di relazioni, bugie, gelosie e tradimenti. Su Cielo ci sarà “Cold Zone – Minaccia Glaciare“, che racconta come l’umanità affronta una nuova era glaciale. Su TwentySeven verrà trasmesso “Un piano perfetto”, dove una donna vuole infrangere una maledizione di famiglia sposando un uomo privo di fascino e poi ri-sposarsi con l’uomo che ama. Su La5 andrà in onda “Il grande cuore di Clara“, dove una giamaicana si prende cura di un bambino introverso e sensibile in una ricca famiglia di Baltimora. Infine, su Cine 34 verrà trasmesso “Com’è bello far l’amore“, una commedia con Claudio Gerini e Fabio De Luigi. Su Warner Tv verrà trasmesso “Il genio della truffa”, in cui un truffatore professionista deve affrontare l’arrivo della figlia adolescente dell’uomo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3