Slayers: Un Racconto del Buffyverse è uno spin-off di Buffy con il Cast Originale

Scritto da Valentina Fiordaliso, 18 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Vent’anni dopo l’ultimo episodio di “Buffy”, noto come “Chosen”, il cast originale si riunisce per dar vita a un affascinante spin-off

James Marsters, Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield, Amber Benson, James Charles Leary e Danny Strong si sono uniti per un progetto innovativo sotto forma di serie audio, che sarà incentrato sul personaggio di Spike. Questo entusiasmante progetto proposto esclusivamente in versione audio vedrà la luce il 12 ottobre su Audible.

Nuovo capitolo del Buffyverse

James Masters ha condiviso la sua emozione riguardo a questa nuova avventura nell’universo di Buffy: “Sono estasiato nel tornare a lavorare con i miei cari amici in questo nuovo capitolo del Buffyverse, mentre porteremo gli ascoltatori in un percorso familiare ma imprevedibile, ricco di orrore, passione e avventure. Sono entusiasta all’idea che i fan, sia quelli storici che i nuovi, possano vivere questa esperienza nell’amato mondo degli ammazzavampiri come mai prima d’ora, grazie a una narrazione audio coinvolgente“.

È importante notare che Sarah Michelle Gellar non farà parte di questo progetto. Questo era ampiamente previsto, in quanto un anno fa aveva dichiarato la sua decisione di non tornare a interpretare il ruolo della cacciatrice. Le sue parole furono chiare: “Penso che la storia possa dare spazio a nuove narrazioni. Sarebbe interessante vedere come un nuovo prescelto o una nuova prescelta affronterebbe questa sfida. Non credo che dovrebbe essere io a farlo, sono semplicemente troppo stanca e irritabile per riprendere quel ruolo“.

“Slayers: Un Racconto del Buffyverse” – La Trama

La trama di questo spin-off, intitolato “Slayers: Un Racconto del Buffyverse“, ci presenta Spike (interpretato da James Marsters) che ha abbandonato Sunnydale e si è trasferito a Los Angeles. Qui, ha convinto le forze dell’oscurità di essere ritornato dalla loro parte, ma questa è una menzogna ben confezionata. La sua copertura, tuttavia, verrà messa a dura prova quando entrerà in contatto con Indira Nunnally, una sedicenne nuova arrivata nell’universo di Buffy, interpretata da Laya DeLeon Hayes. Spike e Indira si troveranno ad affrontare una cacciatrice veterana proveniente da una realtà parallela in cui Buffy Summers non ha mai esistito. In questa realtà alternativa, Cordelia Chase, interpretata da Charisma Carpenter, è l’unica Cacciatrice rimasta e ora ha bisogno dell’aiuto di Spike per affrontare minacce sovrannaturali.

Questo intrigante spin-off promette di portare gli ascoltatori in un viaggio avventuroso attraverso il mondo del Buffyverse, con nuovi personaggi e sfide sorprendenti che metteranno alla prova l’abilità di Spike e l’esperienza di Cordelia. Con il ritorno del cast originale e una trama avvincente, “Slayers: Un Racconto del Buffyverse” è destinato a catturare l’immaginazione dei fan di lunga data e ad attirare nuovi seguaci nella lotta contro le forze oscure. Non resta che aspettare con trepidazione l’arrivo di questa serie audio, che ci immergerà in un mondo di vampiri, cacciatori e avventure paranormali.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3