Il Hugh Jackman che non ti aspetti, ecco cosa ha fatto ad un suo giovane fan

Scritto da Elvira Puglisi, 1 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Hugh Jackman dimostra di essere uno dei personaggi più altruisti e compassionevoli di Hollywood, accanto a nomi come Keanu Reeves, grazie a un gesto verso un suo giovanissimo fan

Celebre per la sua interpretazione di Wolverine, Hugh Jackman ha voluto offrire il suo sostegno a un ragazzo che sta affrontando un inizio di anno scolastico particolarmente sfidante a causa dei suoi problemi di vista. Hugh è universalmente amato dagli spettatori cinematografici e la sua generosità è ancora una volta emersa con un gesto che ha scaldato i cuori di molti.

Questo gesto di gentilezza ha coinvolto Ashton, un giovane americano affetto da displasia septo ottica (DSO), una condizione congenita che gli ha causato una cecità quasi totale. Nonostante questa sfida, Ashton ha passato l’intera estate memorizzando attentamente il layout della sua nuova scuola, cercando di prepararsi al meglio per affrontare il nuovo anno scolastico. La madre di Ashton, Hilda Dunford, ha deciso di chiedere aiuto attraverso Instagram, cercando il supporto degli altri genitori al fine di rendere il suo figlio parte integrante della comunità scolastica. Ma la sorpresa più grande è stata quando Hugh Jackman ha risposto all’appello, manifestando il suo interesse a conoscere Ashton di persona e ad offrirgli il suo personale incoraggiamento sincero per questa nuova fase della sua vita.

Hugh Jackman dimostra grande sensibilità

Il gesto di Hugh Jackman è stato accolto con entusiasmo e gratitudine da parte della famiglia di Ashton. La risposta di Jackman è stata una dimostrazione del suo carattere empatico e premuroso, rafforzando ulteriormente il suo legame con i suoi fan. Inoltre, ha ulteriormente dimostrato di essere un uomo di parola e di azione. Non si è limitato a offrire parole di sostegno, ma ha deciso di incontrare Ashton di persona per dare ancora più valore al suo gesto. Questo incontro è stato fonte di grande emozione per il giovane fan, il quale ha avuto la possibilità di conoscere il suo idolo e ricevere un incoraggiamento diretto da parte di una delle star più amate di Hollywood.

In un mondo in cui le celebrità spesso sembrano distanti e inaccessibili, Hugh Jackman si contraddistingue come un esempio di umiltà e affabilità. La sua vicinanza ai suoi fan, unita alla sua generosità, ha fatto sì che il suo gesto di sostegno nei confronti di Ashton diventasse virale sui social media. In un’epoca in cui notizie positive e gesti di gentilezza sono più importanti che mai, Hugh Jackman continua a dimostrare di essere una delle migliori persone di Hollywood, sempre pronto a fare la differenza nella vita dei suoi fan.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3