Rihanna sarà la voce di Puffetta nel live-action dei Puffi, ecco le novità

Scritto da Daniela Palma, 28 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Lo ha annunciato la stessa Rihanna ed ha parlato del nuovo progetto che vede l’uscita del film sui Puffi nel 2025

La popstar delle Barbados, Rihanna, ha annunciato la sua nuova avventura cinematografica al CinemaCon di Las Vegas, dove ha rivelato di essere la nuova voce di Puffetta nel nuovo film dei Puffi in versione live-action prodotto dalla Paramount Animation. Non solo doppiatrice, ma anche produttrice e autrice dei brani originali del film, Rihanna ha scherzato sul ruolo che avrebbe voluto interpretare, ovvero Grande Puffo. Il film uscirà il 14 febbraio 2025.

La notizia riguarda quindi il nuovo adattamento cinematografico dei Puffi, i celebri personaggi immaginari creati dal fumettista belga Peyo nel 1958. Non è la prima volta che i Puffi vengono trasposti al cinema: il primo film risale al 2011 e fu diretto da Raja Gosnell, con Katy Perry nel ruolo di Puffetta. Il nuovo progetto sarà invece diretto da Chris Miller e prodotto dalla Paramount Animation.

Rihanna e il suo impegno nel mondo del cinema, non è una novità

Rihanna ha già lavorato nel mondo del cinema, prestato la voce nel doppiaggio del film d’animazione Home e recitato in diverse pellicole, tra cui Ocean’s 8, Battleship e This Is the End. Nel nuovo film dei Puffi, oltre a doppiare Puffetta, Rihanna sarà anche coinvolta nella produzione del progetto cinematografico e autrice dei brani originali per la pellicola.

I Puffi sul grande schermo

La nuova avventura cinematografica di Rihanna nel mondo dei Puffi è stata annunciata dalla stessa pop star al CinemaCon di Las Vegas. In una dichiarazione congiunta di Brian Robbins, presidente di Paramount Pictures e Nickelodeon, e Ramsey Naito, presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, è stata acclamata la scelta proprio di Rihanna per prestare la voce a Puffetta nel nuovo adattamento cinematografico de “I Puffi”. Robbins ha espresso entusiasmo per la scelta di Rihanna, affermando che il suo fascino creativo e talento musicale offrono un’opportunità unica per elevare il marchio de “I Puffi” a livelli mai visti prima.

La cantante delle Barbados sarà la nuova voce di Puffetta nel live-action dei Puffi prodotto dalla Paramount Animation. Oltre a prestare la sua voce, Rihanna sarà anche produttrice e autrice dei brani originali del film. Il nuovo film dei Puffi uscirà il 14 febbraio 2025 e sarà diretto da Chris Miller.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024