Arriva il primo trailer di The Penguin con Colin Farrell, nella serie spin-off di Batman

Scritto da Marcello Romano, 13 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il celebre villain di Gotham City, Oswald Cobblepot/Il Pinguino, alias splendida interpretazione di Colin Farrell, si aggira pericolosamente per le strade di Gotham City nel primo trailer di The Penguin, la serie spin-off del film di successo The Batman che fu diretto da Matt Reeves.

Durante un evento stampa organizzato da HBO Max per presentare le novità del servizio, sono state diffuse le prime immagini che offrono un primo sguardo intrigante nella trama della serie. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, sia negli Stati Uniti che in Italia, i fan sono già in trepidante attesa di vedere il ritorno di Colin Farrell nei panni di uno dei più famosi cattivi della città di Gotham.

The Penguin: La trama dal teaser e cosa dobbiamo aspettarci

Atteso da più di un anno, il drama di otto episodi è il seguito dell’epica saga criminale iniziata da Matt Reeves nel 2022 con il film The Batman prodotto dalla Warner Bros. Pictures. La serie si addentrerà nel mondo creato da Reeves per il blockbuster mondiale, ma i dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia, sia Farrell che Reeves saranno coinvolti come produttori esecutivi insieme al produttore del film Dylan Clark. La sceneggiatrice e showrunner Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.) e il regista Craig Zobel sono al timone della serie, con quest’ultimo incaricato di dirigere i primi tre episodi. È tutto nascosto, pochi sono i veri dettagli che emergono dal teaser.

Il cast di The Penguin

Oltre a Colin Farrell nel ruolo del protagonista Oswald Cobblepot/Il Pinguino, il cast di The Penguin vanta di diverse stelle del mondo dello spettacolo. Cristin Milioti interpreta Sofia Falcone, la figlia del boss del crimine Carmine Falcone, mentre Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo e Deirdre O’Connell completano il cast principale.

Nel ruolo di personaggi ricorrenti, troviamo anche Clancy Brown nel ruolo del mafioso Salvatore Maroni, Michael Zegen nel ruolo di Carmine Falcone, Alberto.

In attesa dell’uscita di The Penguin, i fan sono in fermento per scoprire quale sorta di avventure e intrighi si nascondono dietro questo nuovo spin-off di The Batman e per vedere Colin Farrell tornare a interpretare il famigerato Pinguino nel suo stile unico e inconfondibile.

Il video trailer

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Terra Amara Puntate del 22 e 23 Febbraio 2024