Apple TV+ ha annunciato che la serie comica con Jason Segel e Harrison Ford, Shrinking, avrà una seconda stagione. La serie è stata creata da Bill Lawrence e Brett Goldstein, che ha anche prodotto Ted Lasso, insieme a Segel, ed è stata molto apprezzata dal pubblico. La serie ruota attorno ad un terapista in lutto che inizia a infrangere le regole dicendo ai suoi clienti esattamente ciò che pensa.
Buone notizie per i fan, dunque, dato che Apple ha ufficialmente rinnovato la serie comica “Shrinking” per una seconda stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lawrence e Goldstein hanno un piano di tre stagioni per la serie. Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha espresso la sua gioia per il rinnovo della serie e ha affermato che hanno amato il mondo coinvolgente, commovente ed esilarante di Shrinking fin dall’inizio. La serie segue Jimmy Johns (Segel), un padre vedovo e terapeuta che cerca di gestire il proprio lutto e le sue responsabilità di genitore, cambiando il suo approccio con i suoi pazienti. Ford interpreta Paul, un terapeuta anziano con la malattia di Parkinson. La serie è stata rinnovata nonostante la sua prima stagione non sia ancora terminata, con l’ottavo episodio su dieci uscito oggi. “Shrinking” è la seconda serie del 2023 a vedere Harrison Ford come protagonista dopo “1923”, il prequel di “Yellowstone”. Anche “1923” è stato rinnovato per una seconda stagione lo scorso febbraio.
Jimmy ha perso la moglie e vuole provare un nuovo approccio al suo dolore, ma non è chiaro come questo possa aiutare gli altri. Ford interpreta un anziano terapista di nome Paul, che soffre di malattia di Parkinson e si trova a dover affrontare le stesse difficoltà di Jimmy. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico ed è stata elogiata per la sua capacità di ispirare e far sentire bene gli spettatori. La seconda stagione di Shrinking è attesa con grande entusiasmo dai fan.
La trama di Shrinking
Shrinking, la serie disponibile su Apple TV+ dal gennaio scorso, è ancora in corso con un episodio a settimana e si concluderà il 24 marzo con il finale della prima stagione. La trama segue un terapeuta di nome Jimmy, interpretato da Jason Segel, che dopo la morte della moglie infrange le regole e dice ai suoi clienti esattamente quello che pensa, facendo enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone, compresa la sua, e cercando di riparare la sua relazione con la figlia adolescente, Alice, interpretata da Lukita Maxwell.
Il cast della serie include Harrison Ford nel ruolo di Paul, un senior therapist amico di Jimmy che soffre della malattia di Parkinson e che affronta le stesse difficoltà del protagonista, insieme a Jessica Williams, Christa Miller, Michael Urie e Luke Tennie. Shrinking è stata creata da Bill Lawrence e Brett Goldstein, che hanno lavorato insieme alla serie di successo Ted Lasso. Apple TV+ ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione prima della fine della prima stagione, confermando così il successo della serie e il desiderio del pubblico di vedere ulteriori sviluppi della trama e dei personaggi.
Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com