No Hard Feelings nel nuovo trailer dell’ultimo film con Jennifer Lawrence

Scritto da Simone Petrella, 10 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Jennifer Lawrence torna alla ribalta con una commedia che promette seriamente di far divertire il pubblico. “No Hard Feelings” è il titolo del film in cui l’attrice interpreta Maddie, una giovane autista di ride sharing che perde la sua auto e viene assunta dai genitori di un timido ragazzo di 19 anni per “uscire” con lui prima che vada al college.

Un diciannovenne decisamente imbranato con le donne ed un’avvenente ragazza in cerca di qualche guadagno extra per una commedia esilarante.

I genitori sperano che l’esperienza aiuti il figlio a rompere la sua timidezza, e in cambio dei servizi di Maddie, le daranno una nuova macchina.

Il mainstream, prodotto dalla Sony Pictures, è diretto da Gene Stupnitsky, produttore e regista di “The Office”, e vanta un cast di attori di primo piano tra cui Andrew Feldman, Laura Benanti, Ebon Moss-Bachrach, Natalie Morales e Matthew Broderick.

Jennifer Lawrence, già nota per il suo talento comico, è stata scelta come protagonista di questa commedia dai toni irriverenti e scanzonati. Dopo aver dimostrato il suo talento in film drammatici e sicuramente non tanto scanzonati, la Lawrence ha finalmente la possibilità di rivelare il suo lato più divertente, in una pellicola che potrebbe rappresentare anche un “ritorno alle origini” per l’attrice.

La commedia hollywoodiana era una volta un genere fiorente nel panorama cinematografico, ora sembra essere in declino. Tuttavia, “No Hard Feelings” potrebbe rappresentare un’occasione per salvare il genere. La commedia è infatti una scommessa importante per la casa di produzione, che punta sulla star per portare il pubblico nelle sale. La pellicola, infatti, è prevista nelle sale cinematografiche americane il 23 giugno 2023. Non si hanno notizie del debutto nelle sale europee e nostrane, per il momento, ma si pensa a dopo l’estate.

In un’epoca in cui le commedie mainstream sembrano essere sempre più rare, “No Hard Feelings” si presenta come un’opzione interessante per chi vuole godersi un’ora e mezza di risate e divertimento. Il trailer del film è già disponibile, e sembra promettere una pellicola irriverente e scanzonata, proprio come il genere commedia richiede.

Trama di No Hard Feelings

Maddie dovrà frequentare il figlio diciannovenne iperprotettivo e ossessivo di due genitori in cerca di aiuto prima che parta per il college. Come spesso accade in queste situazioni, Maddie e Percy svilupperanno una sincera amicizia, che darà vita a momenti esilaranti e ad alto tasso “hot”.

La commedia vede nel cast anche Laura Benanti e Matthew Broderick, nel ruolo dei genitori di Percy, e Natalie Morales e Mark Duplass. Il film è stato girato a partire da settembre 2022 in varie località della contea di Nassau, New York.

Jennifer Lawrence, che tra le varie cose è anche produttrice del film, ha scelto questo progetto diametralmente opposto al suo recente ruolo nel drama “Causeway” targato Apple TV+. Il trailer red band promette una storia dal ritmo incalzante e divertente.

Non sono ancora stati annunciati dettagli sulla data di uscita italiana, ma gli appassionati di commedie potranno presto godersi il talento di Jennifer Lawrence in “No Hard Feelings“.

Trailer

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3