Calcio in tv Sabato 6 maggio 2023: Serie A, B e tante partite in giro per il mondo in diretta

Scritto da Eugenio Cataldi, 6 Maggio 2023 - Tempo di lettura: 5 minuti

Dove vedere le partite di sabato 6 maggio, da Milan-Lazio a Roma-Inter, Napoli-Fiorentina, Atalanta-Juve e tanto altro diretta e canale

Dove guardare tutte le partite della 34ª giornata della Serie A? Sky o Dazn? Il prossimo turno sarà denso di scontri diretti, sia per la salvezza che per l’Europa. Tra il 6 e l’8 maggio si giocherà la 34ª giornata del campionato di Serie A. Ci sono tre partite importanti per l’Europa (Milan-Lazio, Roma-Inter e Atalanta-Juventus) e due per la lotta alla salvezza (Cremonese-Spezia e Lecce-Verona). Il Napoli, che ha già vinto lo scudetto, giocherà contro la Fiorentina allo stadio Maradona.

Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sabato 6 alle 15, insieme a Roma-Inter che si giocherà alle 18 nello stadio Olimpico. La partita tra Atalanta e Juventus, che si giocherà domenica 7 alle 12.30 al Gewiss Stadium, sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Solo su Dazn, invece, la partita di salvezza Lecce-Verona (domenica 7 alle 20.45) mentre Cremonese-Spezia (sabato 6 alle 20.45) sarà trasmessa anche da Sky.

Ecco gli orari di tutte le partite che saranno trasmesse in diretta tv o in streaming:

  • Sabato 6 maggio ore 15: Milan-Lazio (Dazn)
  • Sabato 6 maggio ore 18: Roma-Inter (Dazn)
  • Sabato 6 maggio ore 20.45: Cremonese-Spezia (Dazn e Sky)
  • Domenica 7 maggio ore 12.30: Atalanta-Juventus (Dazn e Sky)
  • Domenica 7 maggio ore 15: Torino-Monza (Dazn)
  • Domenica 7 maggio ore 18: Napoli-Fiorentina (Dazn)
  • Domenica 7 maggio ore 20.45: Lecce-Verona (Dazn)
  • Lunedì 8 maggio ore 18.30: Udinese-Sampdoria (Dazn)
  • Lunedì 8 maggio ore 18.30: Empoli-Salernitana (Dazn)
  • Lunedì 8 maggio ore 20.45: Sassuolo-Bologna (Dazn e Sky)

Inoltre, ci saranno molte altre partite di calcio in tv e in streaming in tutto il mondo, compresi i campionati asiatici, sudamericani, europei e australiani. Si comincia alle 9.30 del mattino con la Chinese Super League e ci saranno anche gare di calcio femminile, sia italiane che francesi.

Calcio in TV: 41 partite in streaming su quattro continenti diversi, un’occasione unica per gli appassionati

Per quanto riguarda i campionati italiani, la Serie B, la Serie A e la Serie C scenderanno in campo tra le ore 14 e le 15. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball ed Helbiz, solo per abbonati.

Sabato 6 maggio gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di fare un vero e proprio giro del mondo grazie alla trasmissione di 41 partite su diverse piattaforme di streaming. Le partite si disputeranno su quattro continenti diversi, ovvero Asia, Sudamerica, Europa e Australia, ma l’Africa rappresenterà l’unica eccezione.

Il calcio inizia presto oggi con la Chinese Super League che inizia alle 9.30 del mattino. La partita tra Meizhou Hakka e Shandong Taishan sarà trasmessa in diretta streaming su OneFootball.

Per gli appassionati di calcio femminile, ci sono due partite in programma all’ora di pranzo: Sassuolo-Parma e Digione-Lione, entrambe in diretta streaming su Tim Vision e DAZN, rispettivamente.

Nel pomeriggio si giocheranno le partite più importanti, iniziando con la Serie B italiana alle ore 14:00, seguita dalla Serie A e dalla Serie C che si occuperanno dei playout per evitare la retrocessione e dalla Supercoppa. Tra i campionati esteri, invece, aprirà le danze la Premier League inglese, con due sfide molto interessanti in programma alle 16: Manchester City-Leeds e Tottenham-Crystal Palace.

In serata, alle 21, arriva il momento dei campionati sudamericani, il calcio sudamericano prenderà il sopravvento con il Brasileirao e la Primera Division argentina, offrendo spettacolo e gol ai tifosi di tutto il mondo.

Ecco di seguito l’elenco completo delle partite e le piattaforme di streaming per seguirla.

Il weekend è arrivato e con esso la consueta carrellata di eventi sportivi in diretta streaming e tv. Dalle partite di calcio alle gare di basket, ecco tutti gli appuntamenti della giornata di oggi, domenica 6 maggio.

09.30 – Chinese Super League: Meizhou Hakka-Shandong Taishan

La giornata inizia con la Chinese Super League, in cui si sfideranno Meizhou Hakka e Shandong Taishan. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su OneFootball.

11.00 – Primavera 1: Bologna-Sassuolo

In campo anche i giovani talenti del calcio italiano con la partita di Primavera 1 tra Bologna e Sassuolo, trasmessa in diretta streaming su Sportitalia.

11.00 – Champions League Asiatica: Urawa Red Diamonds-Al Hilal

Per gli appassionati di calcio asiatico, ci sarà la partita tra Urawa Red Diamonds e Al Hilal, valida per la Champions League Asiatica. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su OneFootball.

11.45 – A-League: Western Sydney Wanderers-Sydney

In Australia, si giocherà la partita di A-League tra Western Sydney Wanderers e Sydney, trasmessa in diretta streaming su OneFootball.

12.30 – Serie A Femminile: Sassuolo-Parma

Le donne scenderanno in campo per la Serie A Femminile, con la partita tra Sassuolo e Parma. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Tim Vision, ma solo per gli abbonati.

13.00 – Primavera 1: Lecce-Juventus

Altra partita di Primavera 1, questa volta tra Lecce e Juventus, trasmessa in diretta streaming su Sportitalia.

13.00 – Division Feminine 1: Digione-Lione

Anche il calcio femminile francese sarà protagonista della giornata, con la partita tra Digione e Lione della Division Feminine 1. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, solo per gli abbonati.

14.00 – Serie B: Genoa-Ascoli, Pisa-Frosinone, Cosenza-Venezia, Modena-Bari, Ternana-Sudtirol, Reggina-Como, Cittadella-Benevento

Per gli appassionati di Serie B, ci saranno ben sette partite in programma. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali 251, 252, 253, 254, 255, 256 e 257) e in diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball ed Helbiz, ma solo per gli abbonati.

14.30 – Serie A Femminile: Juventus-Inter

Torna in campo la Serie A Femminile, con la partita tra Juventus e Inter. La gara sarà trasmessa in diretta tv su LA7, in chiaro, e su Inter Tv e Juventus Tv, ma solo per gli abbonati, e in diretta streaming su Tim Vision, solo per gli abbonati.

15.00 – Serie A: Milan-Lazio

Una partita importante anche per la Serie A, con il match tra Milan e Lazio.

Playout Serie C: Gelbison-Messina

La partita tra Gelbison e Messina, valida per il playout della Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming solo su Eleven Sports e OneFootball.

Primavera 1: Cesena-Sampdoria e Verona-Udinese

Per gli appassionati della Primavera 1, due partite saranno trasmesse in diretta streaming. Cesena-Sampdoria sarà visibile su Sportitalia SI Live 24, mentre Verona-Udinese su Sportitalia SoloCalcio.

Premier League: Manchester City-Leeds e Tottenham-Crystal Palace

Per quanto riguarda la Premier League, le partite Manchester City-Leeds e Tottenham-Crystal Palace saranno visibili in diretta TV su Sky Sport, canali 201, 213 e 203, e in diretta streaming su Sky Go, solo per abbonati.

Supercoppa Serie C: Feralpisalò-Reggiana

La partita di Supercoppa Serie C tra Feralpisalò e Reggiana sarà trasmessa in diretta streaming solo su Eleven Sports e OneFootball.

Serie B: Palermo-SPAL

Per gli appassionati della Serie B, la partita tra Palermo e SPAL sarà visibile in diretta TV su Sky Sport, canali 202 e 251, e in diretta streaming su Sky Go, DAZN, OneFootball ed Helbiz, solo per abbonati.

Playout Serie C: Triestina-Sangiuliano, Albinoleffe-Mantova e Alessandria-San Donato Tavarnelle

Per il playout della Serie C, le partite Triestina-Sangiuliano, Albinoleffe-Mantova e Alessandria-San Donato Tavarnelle saranno visibili in diretta streaming solo su Eleven Sports e OneFootball.

Serie A: Roma-Inter

La partita tra Roma e Inter, valida per la Serie A, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Zona DAZN, canale 214, e in diretta streaming su DAZN, solo per abbonati.

Campionato Belga: Bruges-Union St. Gilloise

Per gli appassionati del Campionato Belga, la partita tra Bruges e Union St. Gilloise sarà visibile in diretta streaming solo su Eleven Sports.

Liga Femminile: Real Sociedad-Barcellona

La partita di Liga Femminile tra Real Sociedad e Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, solo per abbonati.

Premier League: Liverpool-Brentford e Bundesliga: Werder Brema-Bayern Monaco

Per gli appassionati della Premier League e della Bundesliga, le partite Liverpool-Brentford e Werder Brema-Bayern Monaco saranno visibili in diretta TV su Sky Sport, canali 204 e 203, e in diretta streaming su Sky Go, solo per abbonati.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3