Calcio in tv di martedì 25 aprile 2023, dalla Liga Spagnola alla Premier League

Scritto da Eugenio Cataldi, 25 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

La serata del 25 aprile offrirà diversi spunti di interesse, con partite di alto livello in Spagna, Italia e Inghilterra, da seguire in diretta TV o streaming

Anche oggi, martedì 25 aprile, non mancheranno appuntamenti di calcio da seguire in TV. Iniziamo dalle partite della Liga, massimo campionato spagnolo, dove alle ore 19.30 scenderanno in campo Cadice e Osasuna, rispettivamente al 16° e al 12° posto della classifica. Alla stessa ora, ci sarà il match tra Girona e Real Madrid, con la squadra di Ancelotti che cercherà di tenere a distanza Atletico Madrid e Barcellona.

In Italia, alle ore 20.30, si giocherà la finale di Primavera Cup tra Fiorentina U19 e Roma U19, allo Stadio Arechi di Salerno. Nel frattempo, in Inghilterra, ci saranno tre partite della 33esima giornata di Premier League: Wolverhampton contro Crystal Palace alle ore 20.30, Aston Villa contro Fulham alle ore 20.45 e Leeds United contro Leicester City alle ore 21.00.

In Spagna, il Real Betis, quinta in classifica, sfiderà la Real Sociedad, quarta in classifica, alle ore 22.00.

Per quanto riguarda i dettagli sulle modalità di visione, la partita Cadice-Osasuna e Girona-Real Madrid saranno disponibili in diretta streaming su DAZN. La finale di Primavera Cup tra Fiorentina U19 e Roma U19 potrà essere seguita in diretta TV su SportItalia.

Per le partite della Premier League tra Wolverhampton e Crystal Palace e Aston Villa e Fulham, non sono previste dirette TV o streaming, mentre Leeds United contro Leicester City potrà essere vista in diretta TV su Sky Sport Football (Canale 203) o in diretta streaming su NOW o Sky Go. Infine, la partita tra Real Betis e Real Sociedad sarà disponibile in diretta streaming su DAZN.

Sport del 25 aprile in TV: sport per tutti i gusti

Il palinsesto televisivo di martedì 25 aprile è ricco di eventi sportivi in diretta, che soddisferanno le preferenze degli appassionati di diverse discipline.

Basket NBA, tennis WTA, ciclismo e pallavolo: l’offerta è varia e adatta a tutti i gusti.

Basket NBA: Memphis-LA Lakers

Alle ore 4:00 inizierà la Gara 4 della serie di playoff tra i Memphis Grizzlies e i Los Angeles Lakers, trasmessa su Sky Sport NBA.

Tennis WTA: Madrid

La tappa del circuito WTA di Madrid sarà al centro dell’attenzione per tutto il giorno su Supertennis: alle ore 10:00, 11:45, 13:30, 16:00 e 18:00, si potranno seguire i match del torneo.

Biliardo: Mondiale – Quarti di finale

Anche il biliardo è protagonista della giornata: alle ore 11:00 e alle 15:30 su Eurosport, si potranno seguire le partite dei quarti di finale del campionato mondiale.

Ciclismo: Giro di Romandia

Gli amanti della bici potranno godersi la quarta tappa del Giro di Romandia, in onda alle ore 15:30 su Eurosport 2.

Pallanuoto: Champions

Nel pomeriggio, alle ore 19:30, si giocherà Sabadell-Brescia, partita di Champions League di pallanuoto trasmessa su Sky Sport Arena.

Calcio: Serie A calcio a 5, Liga, Premier League

Per gli appassionati di calcio, il menù prevede diverse partite: alle ore 18:15 su Sky Sport Calcio, si potrà seguire la gara di Serie A di calcio a 5 tra Pescara e Pomezia, mentre alle ore 19:30 su DAZN saranno in programma le partite di Liga tra Girona-Real Madrid e Cadice-Osasuna.

Alle ore 20:00 su Eurosport, ci saranno i quarti di finale del campionato mondiale di biliardo.

Alle ore 20:45 su Sky Sport Uno, si potrà assistere alla partita di Eurolega di basket tra Real Madrid e Partizan, mentre alle ore 21:00 su Sky Sport Football sarà trasmessa Leeds-Leicester, partita di Premier League. La giornata si concluderà con la partita di Liga Betis-Real Sociedad, trasmessa su DAZN alle ore 22:00.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024