Diretta Champions | Francoforte-Napoli: dove vederla Canale 5, Sky o Amazon?

Scritto da Simone Petrella, 21 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera, martedì 21 febbraio 2021, allo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte si giocherà la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra l’Eintracht Francoforte ed il Napoli.

Tornano le emozioni della Champions anche per i partenopei, dopo le prime partite della scorsa settimana che hanno visto il Milan battere il Tottenham di Antonio Conte. Così, dopo il successo della squadra di Pioli, ci auguriamo un risultato simile per i ragazzi di Spalletti.

Napoli forte del suo vantaggio in Serie A dopo il giro di boa e le prime gare del girone di ritorno: trascinato della straordinaria stagione in campionato, affronterà un avversario di alto livello che in Europa League ha raggiunto il traguardo della finale. Ma il Napoli ha già affrontato squadre “toste” nella fase a gironi, anche se le partite secche possono raccontare una storia diversa.

Impresa Napoli dopo la fase a gironi

Per gli azzurri centrare i quarti sarebbe un risultato storico. Gli azzurri, che possono contare sulla ritrovata forma fisica di Osimhen, partono con qualcosa che va oltre il classico 50% di possibilità di passare il turno ed il sostegno dei tifosi in questa prima gara che si terrà in terra tedesca sarà importante, anche se non tutti potranno esserci.

Sul fronte tedesco la formazione titolare dovrebbe comprendere la stellina in attacco, Kolo Muani, e l’esperto Mario Götze. Napoli al completo, per mister Spalletti. La partita di ritorno è programmata per il 15 marzo al Maradona.

Lo Stadio Deutsche Bank, dove si giocherà la partita di andata tra Francoforte e Napoli

Francoforte Napoli: Dove Vederla

Eintracht Francoforte-Napoli si gioca stasera 21 febbraio 2023 nello stadio Deutsche Bank Park di Francoforte, dove il calcio di inizio sarà in contemporanea con le altre gare della serata alle ore 21:00.

La partita sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv su Canale 5 e su Sky (sui canali Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport 4K canale 213 ed il 252 del digitale), mentre in streaming si potrà fare il proprio tifo dalle piattaforme onlin di Sky-Go, Mediaset Infinity ed anche Now.
Telecronache: su Sky i giornalisti di Eintracht Francoforte-Napoli sono Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, su Canale 5 invece ci sarà il commento tecnico di Riccardo Trevisani e di Roberto Cravero, che hanno già raccontato la Champions quest’anno su Canale 5.

Arbitro e assistenti
  • Arbitro: il portoghese Artur Dias
  • Assistenti: Paulo Soares e Pedro Ribeiro
  • Quarto uomo: Fabio Verissimo
  • VAR: Tiago Martins
  • AVAR: Joao Pinhero

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3