Prime Video, arrivano i The Jackal con Pesci Piccoli la serie di un’agenzia con molte idee ma poco budget

Scritto da Alessandro Tavani, 12 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Pesci Piccoli – Un’Agenzia, Molte Idee, Poco Budget” è il titolo della nuova serie tv Comedy dei The Jackal in Streaming su Amazon Prime Video dall’8 Giugno 2023. Il gruppo comico napoletano fa il suo debutto assoluto da solista, dopo aver collaborato nel 2021 alla creazione di Generazione 56K per Netflix. Il progetto è stato ideato e sceneggiato da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che avevano anche scritto e diretto Generazione 56K, insieme a Luca Vecchi (Bang Bang Baby) e Stefano Di Santi (Il regno).

La Content Factory The Jackal, famosa per i suoi video comici su YouTube e i social media, si lancia anche nel mondo delle serie TV con la loro prima produzione originale. La serie, composta da sei episodi, sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dall’8 giugno 2023.

Trama. La trama ruota attorno alle vicende di una piccola agenzia di comunicazione sociale, composta da Ciro, Fabio, Fru e Aurora, sono amici e colleghi che cercano di realizzare i loro sogni pur lavorando in un ambiente provinciale e con risorse limitate, tra clienti eccentrici e un budget limitato.

Una Vita Normale tra Influencer Tragicomici e Amicizia. In un’epoca in cui le vite di successo vengono esibite sui social media, “Pesci Piccoli” si propone di raccontare la bellezza di una vita normale. I protagonisti della serie, interpretati dagli stessi membri del collettivo The Jackal, si trovano a gestire brand provinciali poco fortunati e influencer tragicomici, ma anche a condividere gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager, decisa a dimostrare il suo valore nonostante il declassamento, porterà nuove dinamiche nella vita dell’agenzia e insegnerà loro che anche in una vita senza successi globali e milioni di follower, ci sono cose preziose da scoprire se hai gli amici giusti.

Regia e Cast:i Membri dei The Jackal e le ospitate

La serie, prodotta da The Jackal in collaborazione con Mad Entertainment e Prime Video, vede la regia affidata a Francesco Ebbasta, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, insieme a Luca Vecchi e Stefano Di Santi. Oltre ai membri del collettivo The Jackal, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello, nel cast della serie ci sono anche Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3