Film in tv Stasera 18 agosto 2021: Invasion su Canale 20, Three Kings su Iris, Under Suspicion

Redazione, 18 Agosto 2021 - Tempo di lettura: 2 minuti
Invasion su Canale 20, Three Kings su Iris, Under Suspicion con Morgan Freeman e Monica Bellucci: basteranno per farti passare una serata divano e pop corn?

Sempre che non tu non sia un appassionato del genere cultura e documentari, ragion per cui ti consiglieremmo Superquark su Rai 1. Ma abbiamo ottimi titoli per cercare di tenerti incollato al divano, non preoccuparti.

Invasion ed Under Suspicion

Under Suspicion è uno di quei film. Quel tanto che basta per rendere la trama un intrigo, quel cast pieno di stelle, ma non è il solo: anche Three Kings con George Clooney, Mark Wahlberg ed Ice Cube è il giusto mix tra divertimento ed avventura. Ma andiamo con ordine. Se ti piace il genere Thriller / Fantascienza (e soprattutto se ti piacciono Nicole Kidman o Daniel Craig…) Invasion racconta di un disastroso rientro di uno shuttle che si disintegra nell’atmosfera, dove miliardi di frammenti e rottami su una gran fetta di territorio americano, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell’umanità.
Three Kings

Three Kings

Un film del 1999, ma con un cast di tutto rispetto: tre soldati alla fine della Guerra de Golfo cercano di rubare dell’oro nascosto nel deserto, ma qualcosa non va per il verso giusto. È una commedia molto divertente che vanta nel proprio cast attori del calibro di con George Clooney, Mark Wahlberg, Ice Cube, Spike Jonze, Cliff Curtis, Nora Dunn.

Stanno Tutti Bene
Per i più romanticoni, andare su La 5, diretti: qui ad attenderti ci saranno Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell e Melissa Leo, in una commedia romantica e divertente. Stanno Tutti Bene è un film del 2009: Frank Goode, vedovo e padre di quattro ragazzi trentenni, è cardiopatico. Ciò non gli impedisce di girare in lungo e in largo gli Stati Uniti per andare a trovare i suoi figli per Natale: ognuno dei figlie mostrerà una vita falsa al padre, per farlo sentire meglio.