Dove Vedere la 6° Giornata di Campionato di Serie A (25-27 Settembre 2021)

Redazione, 25 Settembre 2021 - Tempo di lettura: 2 minuti
Tutti i big match dall'anticipo del sabato con Inter-Atalanta al derby capitolino di domenica alle ore 18:00. Scopriamo insieme dove è possibile vedere le partite di Serie A su Sky e DAZN.

Da sabato 25 settembre a lunedì 27 settembre la Serie A Tim torna sui nostri teleschermi con la 6° giornata del girone di andata: ci sono Inter ed Atalanta che si affrontano a San Siro, la prima di Mourinho contro Sarri a Roma, la Juve al suo primo anticipo delle 12:30 in casa contro la Sampdoria ed il Napoli che, passata la domenica pomeriggio davanti al televisore, affronterà il Cagliari proprio la sera alle 20:45. Il Torino invece nel posticipo del lunedì.

Gli anticipi del sabato

Spezia-Milan ore 15:00 e Inter-Atalanta ore 18:00 su DAZN
Il 25 settembre Spezia contro Milan apre la 6° giornata di campionato, trasmessa in esclusiva su su Dazn, così come la partita pomeridiana Inter-Atalanta delle 18:00. Partita non scontata quella del Milan dopo il figurone dello Spezia contro la Juventus dello scorso turno infrasettimanale, con Pioli che lascia in Panchina Brain Diaz e Calabria e fa la conta degli infortuni in attacco, nonostante il recupero di Giroud. Alle ore 18:00 invece si accende il campionato neroazzurro con il primo vero scontro diretto per Inzaghi che dovrà affrontare Gasperini: la vera Atalanta sta iniziando a far vedere sprazzi del suo vero gioco?
Genoa-Verona ore 20:45 su Sky e DAZN
Alle ore 20:45 il posticipo del sabato con Genoa-Verona in diretta su DAZN/Sky.

La domenica si apre con Juventus-Sampdoria
L’ora di pranzo porta un match interessante, con Juventus-Sampdoria su Sky e DAZN alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 tutte le partite saranno in esclusiva su DAZN: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana, Udinese-Fiorentina, ma non solo: anche il derby di Roma sarà in esclusiva su DAZN con l’esclusivo Lazio-Roma da vedere in streaming sulla piattaforma. Anche il big match serale del Napoli che affronta il Cagliari in casa alle 20:45 sarà in diretta su DAZN in esclusiva. Per la Juventus occasione d’oro per dare un cenno di continuità alla vittoria in casa dello Spezia, mentre per la Sampdoria sarà una gara dove dovrà dimostrare compattezza. La Fiorentina non avrà campo facile in casa dell’Udinese, che nonostante la sconfitta con il Napoli dello scorso turno ha comunque dato segnali positivi in questo inizio di stagione. Empoli contro Bologna è un’altra partita che promette spettacolo, con la squadra emiliana che dovrà dare qualcosa in più, visto l’ottimo momento di forma dei toscani. Infine il Napoli ha l’occasione per sigillare la sua prima prova di fuga in testa alla classifica, considerando gli scontri diretti della giornata.

Venezia-Torino del lunedì sera

Venezia e Torino visibili anche su Sky
La sesta giornata chiude lunedì 27 con il posticipo delle 20:45 dove Venezia e Torino saranno disponibili sia su Sky che su DAZN.