Da martedì 21 settembre a giovedì 23 settembre la Serie A Tim torna sui nostri teleschermi in prima fila: anzi a dirla tutta tornerà sui nostri dispositivi mobile vista la rivoluzione DAZN. Si tratta del primo turno infrasettimanale del Campionato Serie A Tim 2021/22.
Gli anticipi del martedì
Bologna-Genoa ore 18:30 e Fiorentina-Inter ore 20.45 su DAZN
Il 21 settembre Bologna-Genoa alle 18.30 apre la giornata di campionato, trasmessa in esclusiva su su Dazn, così come la partita serale Fiorentina-Inter delle 20.45. Partita non scontata contro la Fiorentina, nonostante il buon inizio di campionato dei neroazzurri, perché la viola sta dimostrando un equilibrio a centrocampo ed una solidità che poche volte sono state apprezzate a Firenze. Sarà uno dei veri primi big-match per l’Inter di Inzaghi.
Atalanta-Sassuolo ore 20:45 su DAZN, Sky Go e Now
L’altro match delle 20.45, Atalanta-Sassuolo che chiude il martedì, sarà invece trasmesso in streaming su Dazn, Sky Go e Now, nonché in “chiaro” in tv su Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport 4K canale 213 e Sky Sport 251. Atalanta contro il Sassuolo in casa rimarcherà i problemi in zona gol della squadra di Gasperini ad inizio campionato? Quanto sta iniziando a sorprendere il Sassuolo? Scopriamolo in una delle poche partite visibili su tutte le piattaforme e su Sky.
Mercoledì 22: Salernitana-Verona e Spezia-Juventus su DAZN
Continua l’esclusiva di DAZN
La quinta giornata continua mercoledì 22 settembre alle 18.30 con il match Salernitana-Verona su Dazn e Spezia-Juventus sempre su DAZN. Una trasferta per gli uomini di Allegri all’apparenza tranquilla, ma lo spezia di Thiago Motta ha carattere e grinta da vendere, non sarà un match scontato.
Cagliari-Empoli ore 20:45 su DAZN, Milan-Venezia su Sky
Mentre alle 20.45 di mercoledì 22 saranno di scena Cagliari-Empoli su Dazn e Milan-Venezia in “chiaro” su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K canale 213, nonchè in streaming su Dazn, Sky Go e Now.
Giovedì 23: Sampdoria-Napoli, Torino-Lazio, Roma-Udinese
Sampdoria-Napoli su DAZN Torino-Lazio su Sky
Saranno invece di scena le romane ed i Napoli nella giornata di giovedì 23 settembre: Sampdoria-Napoli in esclusiva su Dazn alle 18:30, Torino-Lazio in tv su Sky Sport Calcio canale 202 e Sky Sport 251, nonché in streaming su Dazn, Sky Go e Now alle 18.30. Sfida non facile per la squadra di Sarri, partita a razzo nelle prime giornate di campionato ma poi ha arrancato davanti a squadre più organizzate, arrivando al pareggio in casa contro il Cagliari che, anche grazie al cambio di guida tecnica, ha dimostrato maggiore solidità difensiva.
Roma-Udinese ore 20:45 su DAZN
Chiude la giornata Roma-Udinese su Dazn alle 20.45: dopo la sconfitta di Verona una partita per risalire la classifica per i giallorossi che affrontano un’Udinese bersagliata dal Napoli lunedì scorso con un sonoro 0-4.