Un Sogno in affitto 2021, continua a Venezia il viaggio tra le ville italiane con Paola Marella

Redazione, 22 Luglio 2021 - Tempo di lettura: 2 minuti
Paola Marella questa sera accompagna Giorgio Mastrota tra le "vie" di Venezia per regalargli un soggiorno da sogno in tre fantastiche ville.

Cosa dire!” – esclama Paola Marella quando, visitando una villa di lusso recentemente restaurata dai proprietari, un panorama incredibile si apre dinanzi agli occhi del suo ospite. E cosa dire, sicuramente, lo esclamano contemporaneamente anche i milioni di italiani che seguono “Un sogno in affitto”, la seconda stagione che ti porta all’interno di tenute incantate, ville da sogno e palazzi antichi sapientemente resi architettonici anche agli occhi di chi alloggia.

Nel corso del primo appuntamento di “Un sogno in affitto”, andato in onda su Sky Uno a giugno, Paola Marella ha realizzato il sogno in affitto di Filippo Magnini accompagnandolo nelle incantevoli strade di Noto.

Nella seconda puntata, Paola si è recata sul Lago di Garda assieme a Gabriele Cirilli, nelle Langhe con Sergio Assisi, a Taormina in Sicilia insieme per realizzare il sogno in affitto di Paolo Conticini (della sua compagna e della sua famiglia), sui monti di Courmayeur in Valle d’Aosta in compagnia dell’amante del mare Max Giusti e, questa sera, a Venezia con Giorgio Mastrota.

Giorgio Mastrota a Venezia con Paola Marella

Non si tratterà di una televendita, vedremo finalmente Giorgio nella sua posa più naturale accompagnare Paola Marella in gondola per Venezia. Tra palazzi del 700 e nuove realtà del panorama turistico della laguna, Mastrota riuscirà ad organizzare un soggiorno romantico in una delle quattro famose repubbliche marinare.

La mediatrice immobiliare più elegante e famosa d’Italia, Paola Marella, è nota al grande pubblico per le sue trasmissioni su Real Time ed ora anche su Sky Uno (con le repliche su TV8 ed altri canali Sky): non si è occupata solo e soltanto di beni immobiliari ma anche di stile più in generale. I suoi consigli, infatti, sono un decoro architettonico ed un marchio di garanzia come inno alla qualità. La sua trentennale esperienza nel campo immobiliare non pone limiti alle sue conoscenze ed è sicuramente la figura più adatta per accompagnare gli italiani fra i vari gusti di palazzi e palazzotti del Belpaese. La sua notorietà è anche frutto di anni studio e di reciproche soddisfazioni che da anni Paola si toglie con il mercato immobiliare.

Gli altri ospiti della stagione in corso di “Un Sogno in Affitto”

Nelle scorse puntate della stagione in corso, altri attori e personaggi pubblici hanno calpestato i prati più belli e goduto delle ristrutturazioni più costose d’Italia. Magnini, ad esempio, ha potuto scegliere una villa con una piscina a sfioro degna di un campione olimpionico di nuoto, mentre Paolo Conticini ha potuto regalare un panorama mozzafiato all’anniversario di nozze dei propri genitori. Questo e tanto altro in una stagione – questa in corso di Un Sogno in Affitto – che non lascia nulla di intentato con la consapevolezza di trasmettere allo spettatore la sensazione di vivere il sogno di un soggiorno di pieno relax, lusso e confort, degni di un re e di una regina.